Da febbraio è disponibile il nuovo programma congiunto AF-KL riservato alle piccole e medie imprese italiane. Gli attuali programmi di fidelizzazione per le aziende, VoyageurREWARDS di Air France e BlueBiz di KLM, si sono unificati nel nuovo programma BlueBiz di AIR FRANCE e KLM. BlueBiz coniuga il meglio dei due programmi.
L'iscrizione a BlueBiz è aperta a tutte le aziende piccole e/o medie che non beneficiano già di tariffe negoziate con Air France e KLM (sono escluse anche le agenzie di viaggio). Per l´iscrizione si puó utilizzare il formulario disponibile sui siti www.airfrance.it oppure www.klm.it. Al momento dell´iscrizione, si designa un amministratore autorizzato ad agire per conto dell´azienda.L´iscrizione è semplice e completamente gratuita.
L´azienda accumula Blue Credits ad ogni viaggio dei suoi collaboratori.È sufficiente comunicare il numero di conto BlueBiz al momento della prenotazione.Il vantaggio di BlueBiz è che i collaboratori soci, a titolo individuale, del programma Flying Blue accumulano Miglia anche sul loro conto personale!
I Blue Credits accumulati dall´azienda possono essere convertiti in premi (biglietti aerei o upgrade alla classe superiore) secondo un sistema molto semplice: 1 Blue Credit = 1 euro.
Nel proprio spazio clienti, l´azienda può consultare l´estratto conto Blue Credits, richiedere i premi ed approfittare di molte altre funzionalità: modifica dei dati, regolarizzazione dei Blue Credits, ecc.
Nessun commento:
Posta un commento