lunedì 23 agosto 2010

Le priorità di SkyTeam per il resto del 2010 e per gli anni a venire

Dopo aver festeggiato il 10° anniversario di SkyTeam a giugno, i vettori del gruppo non solo guardano al passato, ai risultati raggiunti, ma anche al futuro, alle priorità. Le aree chiave su cui si concentrerà l'alleanza sono:
L'ulteriore incremento di raggio d'azione e portata della rete SkyTeam: ci sono regioni specifiche in cui SkyTeam desidera rafforzare la portata della propria rete per soddisfare ulteriormente le richieste dei clienti. Queste regioni sono l'America Latina, l'India, l'Asia Sudorientale e la più grande Asia Pacifico. SkyTeam sta cercando attivamente di colmare queste lacune trattando con diversi partner potenziali.
Il miglioramento del servizio SkyTeam senza soluzione di continuità: I membri SkyTeam lavoreranno al mantenimento di una qualità costante del servizio valorizzando i prodotti, la connettività e i collegamenti senza soluzione di continuità.
L'approfondimento della cooperazione tra i partner quale fattore di distinzione: nell'intensificare i rapporti di lavoro tra i membri, l'alleanza può lavorare più efficacemente per tenere fede alla promessa fatta ai clienti.

Nessun commento: